Dove Siamo

Come Raggiungerci

Dove Siamo - Come Raggiungerci

In Auto

DA NORD: A-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).

DA SUD: A-14 Taranto/Bologna - uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).


In Treno

Le stazioni ferroviarie più importanti sono quelle di Foggia e di San Severo. Entrambe sono ben collegate per raggiungere Peschici con autobus di linea e treni locali.

Info: Ferrovie dello Stato www.trenitalia.com    Ferrovie del Gargano www.ferroviedelgargano.com


In Autobus

Molteplici sono i collegamenti con autobus. Le linee per arrivare nel Gargano partono dalle principali città tra cui: Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano. Questo servizio è garantito in modo particolare da Ferrovie del Gargano.

Info: Ferrovie del Gargano www.ferroviedelgargano.com


In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono: Gino Lisa (Foggia), Palese (Bari), Capodichino (Napoli) e Internazionale d'Abruzzo (Pescara), tutti offrono servizi di trasporto pubblico e noleggio autovetture e distano circa 150/200 Km dalle varie località del nostro territorio.

Per Informazioni:


RECAPITI

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO SENZA IMPEGNO

"Carino e personale disponibile" - personale disponibile carino con possibilità di dormire in hotel o anche in dependance infatti ha una piccola struttura da parte dove ci sono solo le camere e poi si va a colazione , pranzo e...

CDEGI

Ariano Irpino, Italia

"Accogliente e Bellissimo" - Siamo stati una settimana quest'estate in questo hotel. La titolare molto brava e presente, accoglienza e cordialità come i figli. L'Hotel è strutturato benissimo, non è come quelli soliti...

PierMatteoFarina

Italia

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?